lunedì 2 settembre 2013

commedia rinviata

sabato 31 agosto, causa pioggia abbondante, non è stata presentata la commedia "sa musca cuaddina". la nuova data è il 13 settembre (venerdi). alla stessa ora invece, il giorno 7 di settemmbre ci sarà il debutto a Furtei ovviamente con la stessa commedia.

confesso che in questi casi faccio fatica a pensare ad altro! tuttavia, mi sono ugualmente occupato della piccola casetta di Genuri, dove in parte io e in parte un muratore amico abbiamo sistemato alcuni particolari di poco conto ma non per questo meno importanti! andare a Genuri come ormai faccio da...sempre, mi da un senso di serenità, come quando si raggiunge un grande obbiettivo coltivato per tanto tempo. mi sono ormai convinto da tanto tempo che la vita va vissuta per quello che è: quando pensiamo o crediamo di essere chi sa chi, basta uno starnuto un pò forte per farci preoccupare e ritornare con i piedi per terra!! quando vedo i miei nipotini (Matthias 11 anni compiuti e Luisa Sofia tre anni compiuti), ragazzi non so descrivere la gioia. praticamente ritorno bambino più di loro.
ciao e alla prossima!!
sardo sono

2 commenti:

  1. hai proprio ragione... è bello sentirsi gratificati nonostante tanti sforzi... e anche se ogni tanto ti sfottiamo un po' è bello sapere che sei soddisfatto di te! cry

    RispondiElimina
  2. il segreto sta nel vedere il bicchiere mezzo pieno. gli sfottò che ricevo mi danno una...carica!

    RispondiElimina