lunedì 10 marzo 2014

sfilata di carnevale a Sanluri

Ieri 9 marzo si è svolta la sfilata di carri, maschere, travestimenti vari, musica molto rumorosa (ovviamente), zeppole, chiacchere (note anche come bugie!), tutto in sana allegria e un pò di goliardia che non guasta. Ho visto i partecipanti improvvisarsi ballerine/i, travestiti maschi a femmine e viceversa. Un gruppo di uomini e donne vestite tipo...carnevale di Rio bravissimi. Per non parlare dei bambini nelle vesti dei loro personaggi; ragazzi che si sono esibiti alla..."mamutones"; il parrucchiere dove vado io vestito da cardinale (ciao Mauro sembravi...vero). Insomma, io mi sono divertito. Chissà, il prossimo anno forse anch'io...come qualche anno fà quando assieme ad un gruppo di amici dell'Università della terza età ci esibimmo vestiti con il tricolore a testimonianza del 150esimo dell'unità d'Italia. Guidava il gruppo Giuseppe Garibaldi! Complimenti tanti agli organizzatori: a mio giudizio, è andato tutto benissimo. E complimenti tanti e un abbraccio forte a tutti i partecipanti! grazie di cuore per la serata e atrus annus!!
un saluto da 
sardo sono 

1 commento:

  1. anche io dico sempre "chissà il prossimo anno, forse anche io mi maschererò" ma poi niente da fare, non mi piace proprio il carnevale. però l'augurio "atrus annus" si, quello mi piace tanto...

    francy

    RispondiElimina